Una nuova interfaccia utente per il sito di Michaela Vargiu, artista sarda e produttrice di borse e arredi per interni con l’amore e la passione per la Sardegna e le sue materie prime di qualità.
Il sito di Michaela dopo ben 6 anni dalla sua prima realizzazione ha necessità di un restyling. Ormai il tema e i plugin non sono più aggiornati ed è necessario ristrutturare il sito dalla base, velocizzandolo, modernizzandolo e ristilizzando totalmente la parte dello shop.
Il vecchio sito era già gradevole, e portava ottimi risultati. Quello che ho fatto è stato alleggerirlo dalle pagine e dalle immagini ormai inutilizzate, ristrutturare il sito tramite i plugin più aggiornati e sicuri nel 2023, ed integrare il pagamento rateizzato tramite Klarna che ormai è obbligatorio per qualsiasi e-commerce di successo.
Per il lancio della collezione “Intr’e Sa Tela” è stata inoltre realizzata una landing page, trasformata poi in una delle pagine indicizzate del sito, per aiutare Michaela nella sua esposizione e vendita negli showroom nei quali spesso espone le sue opere.
Cliente: Michaela Vargiu
Data: Geannio 2023
Categoria: Web design