Piacere, sono Giacomo. Ho 25 anni, e da quando ero bambino amavo mettere su carta la mia creatività. Sono un amante del disegno a mano, anche se, negli ultimi anni, ho abbandonato la carta e svolgo il mio lavoro principalmente al computer. Questa creatività e passione per la creazione di contenuti da ormai 12 anni influenza le mie decisioni di studio, professionali e personali. Sono inoltre un grande amante dei viaggi all’avventura e non programmati, della pizza e delle auto sportive, ma questo è un altro discorso.
Prima ancora di conseguire la mia laurea in Media Design, mi sono messo alla prova nella creazione di progetti personali e professionali. Ad oggi posso infatti contare più di 20 progetti svolti da freelance. Dal punto di vista delle esperienze non posso non citare i 2 anni e mezzo presso un importante stamperia, grazie alla quale ho potuto scoprire gli ambiti e le implicazioni pubblicitarie più variegate, oltre la collaborazione che porto avanti da oltre 6 mesi con uno studio di design e project management.
Tra i miei progetti futuri ci sono tante esperienze all’estero, con nuovi clienti, nuove idee e risultati ancora da raggiungere, sempre con la stessa passione e voglia di aiutare i miei clienti a crescere.